SPEDIZIONE GRATUITA in tutta Europa.

Resi e Rimborsi

DIRITTO DI RIPENSAMENTO/RECESSO 

Gli Utenti rientranti nella definizione di consumatori, prevista dall’art. 3 del Codice del Consumo (d.lgs. n. 206 del 06/09/2005) e residenti in Italia, possono esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni dalla data di consegna dell’acquisto, inviando comunicazione al seguente indirizzo e-mail: info@dmstechmart.com. 

Gli Utenti NON rientranti in tale definizione di consumatori dichiarano di rinunciare al diritto di recesso. 

Per poter esercitare il diritto di recesso è necessario che la relativa comunicazione sia inviata prima della scadenza del periodo di 14 giorni dalla ricezione del prodotto da parte dell’utente, e che il prodotto venga spedito entro i successivi 14 giorni alla comunicazione alla Società della volontà di recedere dal contratto. 

I Prodotti dovranno essere restituiti nella loro confezione originale, che non potrà in nessun caso essere modificata o sostituita dall’Utente. La Società si riserva il diritto di verifica delle caratteristiche dell’imballo originale. 

La Società si riserva il diritto di respingere totalmente oppure applicare compensazioni qualora l’Utente abbia alterato la condizione originale del prodotto, nonché di verificare il codice prodotto ed il numero di serie dei prodotti venduti dalla stessa e resi dall’Utente. 

Il rimborso del prezzo pagato dall’Utente avverrà entro 14 giorni dalla restituzione dei prodotti dalla Società. 

I costi di spedizione per la restituzione dei Prodotti sono, in ogni caso, a carico dell’Utente consumatore. 

L’Utente dichiara di rinunciare al diritto di recesso per quanto attiene alla fornitura dei beni indicati all’art. 59 del d. lgs. n. 206 del 2005, ovvero (a titolo esemplificativo e non esaustivo): 

- dei beni che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e che sono stati aperti dopo la consegna e alla fornitura di beni e/o che, dopo la consegna, risultano, per loro natura, inscindibilmente mescolati con altri beni; 

- dei beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati; 

- fornitura di coupon, in quanto contenuto digitale mediante un supporto non materiale; 

- contenuti digitali e per i prodotti personalizzati.  

Il diritto di recesso per vizi del Prodotto può essere esercitato dall’Utente se, all’atto della consegna, abbia dichiarato allo spedizioniere di voler avvalersi della “riserva di verifica” delle caratteristiche e dell’integrità del prodotto - ivi compresa la verifica della quantità dei prodotti acquistati - sottoscrivendo l’apposito modulo. L’Utente, all’atto della consegna, dovrà verificare in particolare che sull’imballaggio del prodotto sia presente il sigillo di garanzia e che lo stesso non sia stato manomesso in precedenza.  

Se il prodotto risulta essere difettoso, l’Utente dovrà restituire lo stesso e, all’atto della consegna, una volta verificata la presenza dei vizi lamentati dall’Utente, la Società procederà alla spedizione di un nuovo campione del prodotto acquistato. 

RESI COMMERCIALI 

Qualora l’Utente non abbia più necessità del prodotto acquistato e/o abbia effettuato un ordine errato, ha diritto ad avanzare una richiesta di reso. Eventuali richieste di reso dei Prodotti devono essere presentate, entro e non oltre i 14 giorni di calendario dalla data di consegna del prodotto, all’indirizzo mail info@dmstechmart.com. 

La Società, dopo le dovute verifiche, si riserva in ogni caso la facoltà di accettare o meno il reso, a sua insindacabile discrezione. In caso di accettazione la Società invia il relativo codice RMA (Return Merchandise Authorization) e l’Utente potrà spedire, a suo carico, il prodotto alla Società. I Prodotti resi dovranno essere obbligatoriamente in condizioni di totale integrità funzionale ed estetica e completi di imballo originale. Il codice RMA dovrà essere chiaramente individuabile. 

Alla ricezione del prodotto, la società esaminerà lo stesso alla fine di verificare che sia quello venduto e sia conforme alle condizioni iniziali di vendita. Non saranno accettati resi che palesemente risultano danneggiati, alterati, modificati o manomessi e PRIVI del confezionamento originale. 

L'Utente, inoltre, sopporterà oneri o spese quantificate dalla Società, anche all’esito del ricevimento e dell’ispezione del Prodotto reso, in via esemplificativa e non esaustiva, a titolo di: gestione amministrativa, re-stocking, deprezzamento del Prodotto, spese di trasporto, oneri doganali, commissioni d’incasso. 

La Società provvederà ad effettuare l’eventuale rimborso entro 30 (trenta) giorni dalla ricezione del reso. 

La Società non assume alcuna responsabilità per i consigli o suggerimenti che dovessero essere forniti all'Utente in relazione all’acquisto e scelta dei Prodotti. La prestazione dei Servizi richiede la piena collaborazione da parte del Cliente. Se questo ultimo trasmette alla Società informazioni non corrette o incomplete, la Società non sarà responsabile della veridicità dei dati posti alla base della propria prestazione e del Servizio stesso. 

INDIRIZZO RESTITUZIONE PRODOTTI

L'unico indirizzo valido per la restituzione dei prodotti è:

DMS S.r.l.

Via Valentino Mazzola n. 12
80010 Quarto (NA) - ITALIA

Spedizioni effettuate presso altre sedi della società saranno automaticamente respinte al mittente.

© 2024 DMS S.R.L. VAT 04742820618

DMSTECHMART non è un distributore o rappresentate dei marchi presenti su questo sito. Tutti i nomi, i loghi e i marchi dei prodotti appartengono ai rispettivi proprietari. Tutti i nomi di società, prodotti e servizi utilizzati in questo sito sono solo a scopo di identificazione.

    • Amazon
    • American Express
    • Apple Pay
    • Google Pay
    • Maestro
    • Mastercard
    • PayPal
    • Shop Pay
    • Union Pay
    • Visa

    Login

    Hai dimenticato la password?

    Non hai ancora un Account?
    Crea il tuo Account